La Lavanda, le api e il futuro della terra

Marco e Lorenzo Valentini, in qualità di rappresentanti dell’Azienda Agricola Valentini Alberto, organizzano il primo contest fotografico su Instagram aperto a tutti coloro che vogliono attraverso un click “fissare”: un colore, un profumo, un insetto, un ambiente.

L’idea nasce sul filone della “Festa della Lavanda” che ogni anno viene fatta in agriturismo e che, questo anno, vuole coinvolgere un numero maggiore di persone, permettendo la partecipazione anche a distanza, anche solo attraverso una foto.

Chi vorrà partecipare potrà venire in azienda ad ammirare i nostri filari di lavanda, scattando fotografie e perché no, fermarsi per una degustazione dei nostri prodotti Bio, altrimenti si potrà accedere al concorso anche a distanza, fotografando la lavanda nel proprio giardino per esempio!

Da Lunedì 15 giugno alle ore 23:00 di venerdì 10 luglio 2020, tutti coloro che vorranno partecipare, potranno caricare sul proprio profilo Instagram (che dovrà essere obbligatoriamente pubblico) una foto o più foto, a colori o in bianco e nero, anche con elaborazione di post-produzione, utilizzando l’hashtag #1LavandaPhotoContestValentini.

 

Alla chiusura del concorso verranno premiate le 3 migliori foto in assoluto (solo 1 foto per partecipante).

Le foto verranno valutate dall’insindacabile giudizio della giuria tecno-artistica nominata dagli organizzatori.

 

La partecipazione è gratuita.

 

Gli autori o autrici delle prime tre foto premiate, riceveranno, in regalo, un assortimento dei prodotti dell’Azienda.

 

Tutte le foto, potranno essere utilizzate esclusivamente, dall’Azienda Promotrice, per mostre o pubblicazioni e non per fini commerciali.

I nomi dei vincitori saranno resi noti il giorno della premiazione stessa il 13 luglio alle ore 17.00 tramite i nostri canali social.

A tutti i partecipanti, che faranno pervenire un contatto mail all’indirizzo info@agriturismovalentini.com sarà spedito un attestato di partecipazione.

 

Buon contest a tutti!

 

Per prenotare la tua visita ai campi di lavanda, contattaci al 0761 342667